Diegocare's Blog

Un blog per una didattica online

Posted on: 2 ottobre 2009

  • In: Uncategorized
  • Commenti disabilitati su Un blog per una didattica online

Benvenuti nel Diegocare’s Blog!

art3_imm2

Riapre l’accesso ad un mondo inesplorato… ti piace l’avventura? ami girovagare per scoprire nuovi spazi mai visti prima? ti affascina vedere cose nuove ogni giorno? ti interessa cambiare prospettiva? Vuoi diventare una persona un po’ più speciale di adesso passo dopo passo?

Questo Blog è il posto che stavi cercando!
 

…soprattutto se sei un alunno o un’alunna delle scuole medie di Marano Vicentino, Isola Vicentina, Recoaro Terme e di San Vito di Leguzzano, di S. Pietro di Valdastico, Cogollo del Cengio, Arsiero, Valdagno oppure Schio! Hai libero accesso a (quasi) tutto il sito, e puoi scaricare il materiale didattico inserito appositamente per te. Qualora invece tu sia un visitatore capitato qui per caso, divertiti a  conoscere il contenuto di questo blog, senza che ti debba iscrivere (o re-iscrivere) alla scuola media!!

E mentre entri di soppiatto, ricordati di lasciare aperta la porta…

ottobre: 2009
L M M G V S D
    Nov »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 1.013 follower

Follow Diegocare's Blog on WordPress.com

Statistiche del Blog

  • 557,014 visite

Più votati

AVVISO AI LETTORI

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001. Le foto e i disegni inseriti sono dell'autore e, in alcuni casi, scaricate dal web. Se sono stati lesi diritti di terzi, l'autore prega di segnalarli. L'autore del blog provvederà immediatamente alle opportune rimozioni. Siete liberi di copiare e distribuire gli scritti e i disegni ma non di alterare, modificare o aggiungere nulla: essi non possono essere usati per scopi commerciali e deve essere attribuita sempre all'Autore la paternità dell'opera.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: