Grazie della caricatura…


Bella, vero? non tanto per il soggetto (io!), quanto più per la realizzazione da parte di alcuni bravi disegnatori della II B di Recoaro Terme. Avete fatto davvero un ottimo lavoro!!

Notate la somiglianza?

~ di diegocare su 3 marzo 2010.

6 Risposte to “Grazie della caricatura…”

  1. buon giorno prof…
    io sto facendo per la prof.essa Santagiuliana una ricerca-web quest- guida turistica della Francia.
    posso scaricare la sua mappa per san vito?

    grazie mille
    Mary :0)

    • Ciao Mary

      Certo che puoi usarla: scaricala pure! Hai visto che è incompleta? La parte dell’economia è stata svolta per casa da ciascun alunno/a…

  2. Be, la caricatura è bella ma non le assomiglia proprio.Scherzavo prof. ,la saluto.
    By Giovanni
    W 2A°

  3. Bei tempi quando era a Recoaro!!

    • Bei tempi davvero! grazie per il saluto, mi mancate molto anche voi! Mi raccomando, rigate diritto!! a presto e buona continuazione. Un saluto al resto della classe!

Rispondi

 
