Una mappa di matematica!


Ringrazio HK della scuola media di Valdagno per la realizzazione di questa splendida mappa di matematica!

Poligoni inscritti e circoscritti

Poligoni inscritti e circoscritti

~ di diegocare su 2 dicembre 2013.

9 Risposte to “Una mappa di matematica!”

  1. buona sera prof mi dispiace che non ho potuto mangiare le pizza con lei e tutti i compagni.avevo tantissime cose da raccontargli.ciao

  2. mi ero dimenticata di digli BUON NATALE.Ho deciso che scuola fare :regioneria.me la ha consigliata prof Geron.Giusta la mia scielta ?

  3. gli disturbo o gli do fastidio scrivendo così?

  4. ANCHE IL CONSIGLIO DI CLESSE HA DECISO CHE LS REGIONERIA E’ ADATTA PER ME.LE STO MANDANDO UN ‘ALTRA MAPPA DI STORIA ,FATTA IN GRUPPO!

  5. Buongiorno prof. .Sono HK .Si ricorda di me ?
    Grazie per aver tenuto ancora la mia mappa di matematica.
    Mi può dare alcuni consigli per andare bene nello scritto (teme in classe)?
    Grazie.

    • Ciao Harpreet!
      Certo che mi ricordo! Ci tengo alla tua mappa di matematica!! Ecco alcuni consigli per il tema:
      – leggi più che puoi, per “scegliere” il modo di scrivere dei tuoi scrittori preferiti;
      – rileggi sempre quello che scrivi, per correggere trovando modi sempre più efficaci per scrivere i tuoi pensieri;
      – impara a usare bene la punteggiatura;
      – struttura bene i contenuti facendo una scaletta precisa.
      Buon lavoro, a presto!

Rispondi

 
