L’anafora testuale


Questa mappa rappresenta una sintesi delle conoscenze relative al concetto di anafora testuale.

Sintesi delle conoscenze relative al concetto di anafora testuale

Sintesi delle conoscenze relative al concetto di anafora testuale

Breve testo utilizzato durante la spiegazione:

“Stamattina ho incrociato sulla strada di casa un cane. Era solo soletto, e sembrava spaventato. Mi sono avvicinato a lui, ed egli ha iniziato a piagnucolare. Il povero animale era affamato e infreddolito. Mi sono fatto seguire fino a casa, e l’ho rifocillato. Era tutto felice! Il tenerone oggi é un simpaticone. È il mio cucciolo del cuore. È il mio cane. Questa storia ha reso la mia vita più bella.

~ di diegocare su 24 settembre 2014.

Rispondi

 
